Lavoro Tecnico per Help Desk Informatico 
Oggi siamo alla ricerca di un/a tecnico/a con esperienza nella mansione di help desk informatico. Il candidato/a lavorerà in una società del settore IT e sarà responsabile della gestione delle problematiche tecniche dei clienti. 
Responsabilità: 
- Gestire le richieste di assistenza tecnica dei clienti tramite telefono o e-mail; 
- Eseguire la manutenzione, il backup e la riparazione dei sistemi informatici; 
- Configurare gli antivirus e i firewall; 
- Eseguire la manutenzione e la sostituzione dei dispositivi hardware. 
Richieste: 
- Pregressa esperienza nella mansione; 
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e MacOS; 
- Pacchetto Microsoft Office; 
- Capacità di configurare i client di posta e relativi protocolli; 
- Conoscenza Active directory; 
- Gestione di share di rete e permessi; 
- Discreta conoscenza della lingua inglese. 
Benefici: 
- Tipo di contratto: contratto a tempo determinato; 
- Luogo di lavoro: Milano - zona Crescenzago; 
- Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa. 
Altri dati: 
- Anni di esperienza: 1-2 anni; 
- Gestisce altre persone: No; 
- Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione; 
- Inquadramento: Impiegato;