Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Ordini presso un'azienda del settore motori, parte di un gruppo multinazionale di primaria importanza, con sede nei pressi di Vimercate.Requisiti:- Esperienza di almeno due anni nel ruolo- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata- Preferibile conoscenza di SAP- Precisione, proattività e problem solving come principali soft skillResponsabilità:- Gestione della parte logistica, inclusa la gestione delle pratiche doganali, delle spedizioni e dei corrieri- Emissione degli ordini di acquisto fornitori esteri principalmente per il reparto service- Gestione delle offerte commerciali- Supporto al back office dell'officina e approvvigionamentoIl contratto offerto è di somministrazione, con inizio previsto per aprile e una durata di un anno. La disponibilità oraria richiesta è full time.Offriamo la possibilità di lavorare in smart working.La retribuzione per questa posizione è compresa tra 25.000 e 30.000 euro annui, in base all'esperienza e alle competenze del candidato.Il contratto si riferisce al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Industria.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste candidati all'annuncio.In bocca al lupo per la tua candidatura! Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaPatente: BMezzo di trasporto: Auto,