La risorsa cercata possiede un diploma tecnico e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno nella gestione di cantieri o progetti nell’ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni. Possiede conoscenza degli aspetti inerenti la qualità, la sicurezza e la gestione economica delle commesse tecniche.
Principali attività e responsabilità
La risorsa, inserita all’interno della struttura TLC Operations, si occuperà di assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attività e fasi correlate. L'Assistente Tecnico si dovrà assicurare del rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate in termini di rispetto dei tempi, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
Nello specifico sarà responsabile dei seguenti processi:
* Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative;
* Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
* Rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
* Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e rapportazione al Cliente.
Completano il profilo: buone capacità organizzative e di Problem Solving; orientamento al risultato; buone capacità di lavoro in Team. Conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione).
E' richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a trasferte.
Sede di assunzione: Borgoricco (PD).
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679. #J-18808-Ljbffr