Responsabilità
* Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
* Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici)
* Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community
* Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti
* Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico
* Capacita' di problem-solving e flessibilità
* Forti capacità comunicative e organizzative
* Propensione a lavorare in Team ed in autonomia
La risorsa sara' affiancata da un Community Manager, il quale si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
Dettagli contrattuali
* Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Retribuzione : €750,00 al mese
* Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
* Lingua : Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr