Ricerca di una risorsa per un importante cliente del settore delle Telecomunicazioni e dei Servizi Infrastrutturali.
Descrizione del Lavoro
* Pianificare gli interventi di attivazione linee e manutenzione guasti di rete e/o apparati.
* Supportare da remoto le squadre dei tecnici presenti sul campo.
* Garantire il supporto, in ambito logistico, per l'approvvigionamento dei materiali necessari per l'espletamento delle attività.
* Monitorare l'attività.
* Garantire l'interfaccia con il Committente.
* Elaborare report relativi allo stato avanzamento delle attività.
Requisiti Richiesti
* Diploma costituisce carattere preferenziale aver conseguito un diploma tecnico in ambito telecomunicazioni, informatico.
* Preferibile pregressa esperienza in attività di Back Office tecnico.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, gradita conoscenza.
* Costituisce carattere preferenziale la conoscenza in ambito TLC (reti LAN e router).
* Preferibile conoscenza dei gestionali ONE, NAVWEB e OAFORM;
* Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di team working.
Dettagli del Contratto
* Luogo di lavoro: Bovisa (MI)
* Orario di lavoro: Full – time, 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno
* Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.