Nell’ottica di rafforzamento del Reparto IT siamo alla ricerca di un Sistemista ICT / Help Desk Junior, che, rispondendo direttamente al Responsabile IT, si occuperà di gestire le attività di Help Desk di I° livello. Nello specifico:
- Gestire le richieste di assistenza técnica degli utenti aziendali per problematiche hardware e software, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con il supporto tecnico di II° livello
- Gestire le applicazioni correlate (dai servizi web alle caselle di posta elettronica)
- Effettuare la manutenzione e l’aggiornamento dell’infrastruttura sistemistica (computer, dispositivi mobili, ecc)
- Installare, configurare e aggiornare i sistemi operativi aziendali e nuovi hardware per le postazioni di lavoro (PC, Notebook, Smatphone, Stampanti)
- Contattare i fornitori per ricerca e acquisto hardware
Competenze richieste:
- Diploma / Laurea ad indirizzo informatico, tecnico o affini
- Gradita esperienza, seppur mínima, nella medesima mansione
- Utilizzo sistemi operativi Windows, Mac OS, iOS e Android
- Conoscenza base della lingua inglese
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
- Buone capacità di assemblaggio/installazione/configurazione dispositivi
- Ricerchiamo persone dinamiche con spiccate capacità di problem solving, motivate all’apprendimento e appassionate del settore IT
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Flessibilità oraria
📌 Técnico Informatico Junior
🏢 Andrea Bizzotto
📍 Romano D'ezzelino