Residenza Brusson, centro riabilitativo e terapeutico, dedicato alla cura dei problemi della salute della mente e dei disturbi del comportamento alimentare, che opera attraverso un modello terapeutico multidisciplinare, orientato alla stabilizzazione clinica, al trattamento psicoterapeutico e al recupero delle competenze personali, ricerca educatore/educatrice professionale a supporto del proprio team.
Si ricerca educatore/educatrice professionale, per monte ore full-time (38h/settimana), su due turni (mattino e pomeriggio).
Inoltre, per un'assistenza più specifica, si ricerca una figura che abbia competenze con soggetti minori con il disturbo dello spettro autistico (fascia oraria 10-18 oppure 14-22).
* possesso di laurea in scienze dell’educazione/titolo abilitante alla professione;
* preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione e con la specifica utenza.
Si valutano anche profili in possesso di laurea in scienze del servizio sociale o psicologia.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con possibilità di valutare fin da subito già inserimenti di lungo periodo.
L'offerta di inserimento comprende indennità integrativa territoriale e, per candidati provenienti da fuori regione, possibilità di fornire alloggio iniziale per i primi mesi di servizio.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.