Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore elettrico

Canova
Contratto a tempo indeterminato
Eurofirms Group | People first
Tecnico manutenzione elettrica
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.

Per realtà industriale specializzata nella produzione di materiali plastici avanzati destinati a diversi settori applicativi, stiamo cercando:

MANUTENTORE ELETTRICO

La risorsa, riportando al Responsabile della Manutenzione, si occuperà di eseguire interventi finalizzati a garantire il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti produttivi, assicurando la continuità delle attività aziendali.

In particolare, le principali attività comprenderanno:

* diagnosi dei guasti;
* interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* esecuzione di riparazioni;
* prevenzione di anomalie e malfunzionamenti su impianti e attrezzature.

La figura collaborerà costantemente con il reparto Produzione, contribuendo a mantenere gli standard di efficienza e disponibilità degli impianti.

Requisiti:

* Diploma o qualifica tecnica ad indirizzo elettrico / meccanico / meccatronico
* Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in contesti industriali
* Buone capacità di analisi guasti e problem solving
* Attitudine al lavoro in team e in contesti produttivi

Altre informazioni

L'orario di lavoro è a giornata: 08.30 – 12:30/13:30 – 17:30

L'azienda valuta inserimento a tempo indeterminato. La RAL sarà commisurata all'esperienza del candidato.

Previsti:

* straordinari retribuiti
* buoni pasto (€7/giorno)
* welfare aziendale
* copertura sanitaria integrativa
* ulteriori convenzioni aziendali

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettrico
Romanò brianza
Eurointerim
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico
Agrate Brianza
STAR (GBfoods Italy)
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico senior
Masate
Relizont
Tecnico manutenzione elettrica
Offerte simili
Lavoro Industria a Canova
Lavoro Canova
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico manutenzione elettrica > Lavoro Tecnico manutenzione elettrica a Canova > Manutentore Elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva