Oggi in un’ottica di incremento del lavoro stagionale, l’azienda è alla ricerca di una nuova figura da inserire all’interno della squadra di autisti.
* L’opportunità è rivolta a persone che siano in possesso della patente C CQC. L’assunzione potrebbe avere lo scopo di un inserimento stabile in azienda. _
* Di cosa ti occuperai
La risorsa viene inserita in un contesto locale di piccole dimensioni, e si occuperà di tutti gli aspetti legati alla gestione del magazzino e della logística, è una figura operativa in quanto si occupa in prima persona di :
* ricevere la merce e stoccarla nel magazzino;
* preparazione degli ordini;
* imballare e consegnare gli ordini ai clienti.
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se :
* hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logística, addetto allo smistamento, operatore di magazzino;
* sei automunito (preferenziale);
* dai la disponibilità a lavorare part-time;
* sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza.
* Contratto part-time ai sensi del CCNL settore terziario
Contratto di lavoro : Part-time
* Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile :
* Italiano non richiesto
Abilitazione / Certificazione :
* Patente CQC (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr