WINTIME SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TREVISO, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico situata a Villorba,
un/una ADDETTO/A AL FRONT OFFICE LINGUA INGLESE E FRANCESE,
Principali responsabilità
* Gestione del front office e relazioni con i clienti
* Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento dei clienti
* Redazione di documenti commerciali (DDT, packing list, ecc.)
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in lingua inglese e francese
* Archiviazione documentale e aggiornamento database clienti
* Supporto nell'organizzazione di spedizioni internazionali
Requisiti:
* Spiccata attitudine alla comunicazione, all'organizzazione e alle pubbliche relazioni.
* Ottima capacità espositiva e di scrittura.
* Predisposizione alla gestione degli imprevisti in modo proattivo,
* ottima conoscenza della lingua inglese e francese
* padronanza del pacchetto office (in particolare Excel),
* riservatezza e professionalità.
Si offre:
Opportunità finalizzata all'inserimento in azienda a tempo indeterminato, dopo un periodo in somministrazione;
CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA, INQUADRAMENTO COMMISURATO ALLE COMPETENZE DELLA RISORSA
MENSA AZIENDALE
ORARIO DI LAVORO: full time a giornata con flessibilità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto: Auto