Ricerchiamo, per potenziamento interno, un/a Service Specialist che, rispondendo al Service Manager, abbia la responsabilità delle seguenti attività:
1. Pianificare e gestire le trasferte estere dei tecnici on-site presso i Clienti, concordando con clienti e fornitori date e tempi delle installazioni e dell’avviamento degli impianti.
2. Supportare clienti e filiali estere per risolvere i problemi durante avviamenti e installazioni.
3. Creazione e inserimento contratti di manutenzione.
4. Organizzazione delle attività dei tecnici per manutenzioni, installazioni e avviamenti.
5. Coordinamento delle attività di riparazione interne.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
6. Diploma tecnico in ambito meccanico/elettrico, preferibile termotecnico.
7. Ottime capacità organizzative e di problem solving.
8. Orientamento al cliente e attitudine alla collaborazione.
9. Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali.
10. Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (Venezia).
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.