Join to apply for the IPC Customer Service Engineer role at LHH
Per azienda cliente, leader mondiale nelle apparecchiature per il test dei materiali da costruzione, con sede a Liscate (MI), siamo attualmente alla ricerca di una figura di IPC Customer Service Engineer.
Responsibilities
* Gestione delle richieste dei clienti tramite ticket, e-mail e telefono.
* Coordinamento con i reparti interni per garantire interventi corretti e puntuali.
* Preparazione di offerte per assistenza, ricambi e manutenzioni.
* Installazione e formazione su nuovi strumenti, in presenza o da remoto.
* Riparazioni, tarature e report delle attività svolte.
* Monitoraggio delle attività fino alla completa chiusura degli interventi.
* Segnalazione tempestiva di eventuali criticità al Manager.
* Gestione del proprio kit di strumenti e ricambi.
Your Profile
* Min. 5 anni di esperienza in assistenza tecnica, manutenzione o supporto clienti.
* Competenze elettriche indispensabili; meccaniche/elettroniche preferite.
* Capacità di troubleshooting e problem solving.
* Lettura disegni tecnici e procedure operative.
* Buone doti comunicative con diversi tipi di clienti.
* Autonomia operativa e buon uso degli strumenti informatici (O365).
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).»
«L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
Seniority Level
* Mid-Senior level
Employment Type
* Full-time
Job Function
* Other
Industries
* Human Resources Services
Get notified about new Customer Service Engineer jobs in Liscate, Lombardy, Italy.
#J-18808-Ljbffr