Studio legale ricerca una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segreteria generale e supporto amministrativo, a diretto contatto con il team legale. La risorsa selezionata fornirà supporto alla gestione operativa dello studio, occupandosi della redazione e del trattamento di documenti legali, dell’organizzazione di appuntamenti e udienze e di attività ordinarie di back office.
Mansioni principali
* revisione e finalizzazione di atti e documenti legali;
* archiviazione, scansione e invio di documentazione tramite fax e PEC;
* programmazione di udienze, incontri e attività giudiziarie;
* gestione dell’agenda e delle comunicazioni dello studio;
* organizzazione di viaggi di lavoro per i professionisti;
* svolgimento di commissioni presso uffici postali e sedi giudiziarie.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore;
* ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook);
* rapidità nella digitazione e precisione nella redazione di documenti;
* capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
* buone doti comunicative e relazionali;
* predisposizione al lavoro in team.
Offerta
* contratto a tempo determinato, full time di 6 mesi rinnovabile dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.30-18.30;
* formazione iniziale retribuita.
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