In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore impianti :
Posizione
IMPIEGATA / O BACK OFFICE UFFICIO RICAMBI / CUSTOMER CARE SPARE PARTS
Responsabilità della risorsa
* Gestione ordini / offerte. Customer care support.
* Gestione logistica ordini di parti di ricambio (spedizione, monitoraggio tempi)
* Supporto all’attività di vendita e promozione di parti di ricambio e consumabili principalmente per gli impianti di generazione e distribuzione fluidi puri.
* Monitoraggio e azioni di miglioramento del workflow di gestione delle parti di ricambio all’interno dell’organizzazione aziendale.
Requisiti
* Gradita conoscenza ed esperienza di gestione ordini di parti e servizi per impianti e processi tecnologicamente affini all’impiantistica meccanica, elettrica, termica e idraulica (es. condizionamento, caldaie, impianti elettrici civili e industriali) e del trattamento acque.
* Attitudine al lavoro in team e buona predisposizione ai rapporti interpersonali
* Conoscenza base dei comuni strumenti di Office Automation.
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Altre informazioni
luogo di lavoro : SETTALA (MI)
#J-18808-Ljbffr