Tipo di contratto
Tempo Determinato 12 mesi
Sede di lavoro
Milano sede raggiungibile con i mezzi
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita nella reception di un’azienda o in un condominio di lusso e si occuperà di:
Accoglienza e registrazione di lavoratori/condomini/clienti e dei loro ospiti;
Prenotazione delle amenities (es. sale meeting, palestra, piscina);
Gestione della corrispondenza e della posta;
Ricezione e soddisfazione di richieste di servizi concierge (es. prenotazioni di ristoranti, ingaggio di babysitter o personal trainer, spedizioni in uscita, organizzazione di spostamenti).
Profilo ideale
Esperienze pregresse in ambienti analoghi, utilizzo base del Pacchetto Office base e buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Si ricercano persone affidabili e discrete, dotate di capacità comunicativa, capaci di gestire più attività contemporaneamente e prendere decisioni rapide in completa autonomia. Non sono previste attività di pulizie o movimentazione carichi.
Orario di lavoro e CCNL
Tempo pieno su turni, o turno unico con pausa senza weekend – CCNL commercio
Retribuzione e benefit
1.674,25€ LORDE, ticket dopo 12 mesi
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr