Help Desk Junior - Tecnico ICT
Siamo alla ricerca di un Help Desk Junior per supportare i nostri clienti nella risoluzione di problematiche tecniche relative a impianti di telecomunicazione.
L'obiettivo principale del ruolo sarà quello di fornire assistenza tecnica di primo livello, gestire richieste di supporto e collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche hardware e software.
Il Ruolo:
- Fornire assistenza tecnica di primo livello su impianti di telecomunicazione a distanza;
- Gestire le richieste di supporto help desk da parte dei clienti;
- Collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche hardware e software;
- Monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati;
Requisiti e Qualifiche:
- Diploma tecnico ad indirizzo informatico o titoli equivalenti;
- Interesse per il settore ICT e telecomunicazioni;
- Buone capacità relazionali e attitudine al problem solving;
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows/Linux e delle reti dati;
Vantaggi:
- Percorso di crescita professionale strutturato sulla persona;
- Orario full time da lunedì a venerdì 9.00 - 18.00 con pausa pranzo e possibilità di flessibilità oraria in entrata ed in uscita;
- Posizione regolata da CCNL Grafica ed editoriale - piccola industria;
- Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione;
Ambiente di Lavoro:
Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico e motivato, pronto ad affiancarti e supportarti durante le diverse fasi del tuo percorso in azienda.