PpbPer la divisione informatica di una importante azienda del settore dentale, che si occupa della gestione, sviluppo e commercializzazione di un software gestionale destinato agli odontoiatri, ricerchiamo un Customer Care e Software Operations Coordinator. /b /ppbResponsabilità principali: /b /pulliGarantire l’assistenza al cliente secondo standard qualitativi e quantitativi di eccellenza; /liliFornire assistenza telefonica ai clienti che utilizzano il software e gestire le richieste di intervento tecnico da remoto; /liliCoordinare i tecnici interni ed esterni attraverso la formazione, il supporto ed il coinvolgimento di tutte le figure service nelle nuove funzionalità del software e nell’organizzazione dei test funzionali. /li /ulpbRequisiti richiesti: /b /pulliDiploma Perito Informatico; /lili2 o 3 anni di esperienza nelle attività di assistenza tecnica on-line o on-site in ambito IT; /liliConoscenze tecnico-informatiche relativamente a database relazionali, reti pc, tecniche di programmazione. /li /ulpbSede di lavoro: /b Provincia di Forlì /ppbContratto: /b Assunzione full-time con CCNL del Commercio /ppPer ulteriori informazioni, candidati o scrivimi alla mail: /ppL’annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età, provenienza e orientamento, nel rispetto dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003. /p /p #J-18808-Ljbffr