Realtà operante nel settore commerciale ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti e pianificazione, con l’obiettivo di supportare le attività di gestione approvvigionamenti e coordinamento dei flussi in entrata. Attività: Pianificazione giornaliera e settimanale degli acquisti, finalizzata all’ottimizzazione dei costi, dei lead time e alla prevenzione di situazioni di stock out; Emissione degli ordini ai fornitori e relativo monitoraggio; Verifica delle conferme d’ordine e aggiornamento dei dati di sistema; Eventuali solleciti ai fornitori in relazione alle capacità produttive dichiarate; Coordinamento con il reparto logistica per il corretto ricevimento delle merci e il mantenimento dei livelli di stock prefissati. Requisiti: Buone capacità relazionali e comunicative; Conoscenza operativa di Microsoft Excel; Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale. Offerta: Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con finalità di inserimento stabile; Orario di lavoro full time 09.00-13.00 e 14.00-18.00 J-18808-Ljbffr