Profilo
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO
Per consolidata realt operante nel settore elettronico, sita nelle vicinanze di Garbagnate Milanese stiamo selezionando collaudatori di schede elettroniche che possano operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico.
Responsabilit
La risorsa inserita sar responsabile di effettuare in autonomia il collaudo delle schede andando ad evidenziare eventuali non conformit.
Skill e Professionalit
Stiamo cercando persone che abbiano conseguito un diploma o qualifica in ambito elettronico e che abbiano maturato una minima esperienza nella mansione, richiesta buona conoscenza dei diversi componenti delle schede elettroniche.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca