**Posizione**:
Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min.Lav. Prot 13/I/0001610/0301 del 5/02/2010- filiale di Bari seleziona per importante azienda cliente,
**N. 3 ADDETTO CATALOGAZIONE E INVENTARIO DOCUMENTI**
per attività di classificazione, digitalizzazione e gestione dei documenti aziendali.
**Mansioni principali**:
Catalogazione e archiviazione documenti cartacei e digitali
Aggiornamento e gestione dell'inventario documentale
Digitalizzazione e indicizzazione di documenti
**Requisiti richiesti**:
Esperienza (anche mínima) nella catalogazione o gestione documentale - preferenziale
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, database documentali, software di archiviazione)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
**Sede di lavoro**: Rutigliano
**Contratto**: contratto determinato di 1 mese con possibilità di proroga
**Orario di lavoro**: 8:00 - 17:00
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
**Requisiti**:
**Altre informazioni**: