 
        
        Synergie Italia S.p.a., filiale di Sesto San Giovanni, per un’importante azienda leader nel settore delle prenotazioni turistiche online ricerca e seleziona : 
ADDETTI CUSTOMER CARE - INGLESE 
Entrerai a far parte di un team dinamico e stimolante, occupandoti dell’assistenza ai clienti e del supporto a 360°. 
Nello specifico ti occuperai di : 
- gestione del portale di prenotazioni turistiche online più famoso e utilizzato al mondo, composto da altri colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano per il loro viaggio; 
- supporto sia i clienti privati che le strutture ricettive nella gestione delle prenotazioni, nella risoluzione di eventuali errori di pagamento e nelle richieste di modifica o cancellazione. 
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un’esperienza di viaggio senza intoppi, gestendo le richieste tramite telefono e PC. 
Cerchiamo persone motivate, con una conoscenza dell’inglese a livello B2 / C1 perché il contatto con le reception e gli hotel all’estero è da tenere direttamente in inglese, un buon utilizzo del PC. Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto. Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua. 
COSA POSSIAMO OFFRIRTI? 
- tipologia contrattuale : tempo determinato in somministrazione o direttamente con l’azienda. 
- Luogo di lavoro : Segrate (MI) facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. 
- Orario di lavoro : part time o full time su turnazioni da lunedì a domenica nella fascia oraria 08.00 - 22.00 
- CCNL e inquadramento : TURISMO AGENZIE MINORI - IV° - LORDO MENSILE circa 1600 euro. 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 
#J-18808-Ljbffr