Responsabilità:
La figura verrà inserita nell’area Marketing & Communication e lavorerà a supporto del Events & Brand Communication Supervisor nella gestione e nello sviluppo delle attività digitali, in base alle priorità stabilite dalla direzione Marketing.
Le principali attività saranno:
Supervisionare lo sviluppo delle app aziendali interfacciandosi con i fornitori;
Pianificare e gestire lo sviluppo di contenuti multimediali;
Analizzare i report Google Analytics per ottimizzare le performance del sito corporate;
Gestire i social media corporate: IG, FB e Linkedin e il sito aziendale;
Collaborare con le filiali per uniformare i contenuti dei SM locali con la pianificazione corporate;
Gestire il piano editoriale;
Gestire il CMS del sito corporate per l’inserimento dei contenuti (Wordpress).
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in ambito economico, marketing, comunicazione e lingue;
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel mondo digital/ comunicazione;
Richiesta lingua italiana e inglese fluente;
Precisione;
Flessibilità e disponibilità;
Ottime capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.
L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato e il contratto sarà a tempo determinato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).