Si ricerca addetto alle pubbliche affissioni, automunito, per il servizio nei comuni di Camerino, Matelica, Muccia e Serravalle di Chienti, con possibilità di futuri ulteriori affidamenti sul territorio.
L'incarico proposto prevede l'affissione di manifesti commerciali e istituzionali ogni martedì e venerdì in Matelica e il lunedì negli altri comuni. Camerino e Matelica dispongono anche di poster 6x3m, con affissione ogni 15 giorni. L'incaricato dovrà anche procedere all'affissione delle commesse funebri urgenti, da eseguire entro tre ore dalla comunicazione.
Tutti i manifesti andranno affissi sugli appositi impianti comunali. L'elenco delle affissioni commerciali e istituzionali da eseguire sarà comunicato settimana per settimana. Le affissioni funebri verranno comunicate all'incaricato, che si attiverà per il ritiro dei manifesti e la loro pronta affissione, registrando i dati relativi, direttamente dalle imprese .
Contratto autonomo a ritenuta d'acconto o a fattura, con corrispettivo onnicomprensivo variabile in base al numero di manifesti affissi e alle urgenze eseguite. L'operatore sarà tenuto a comunicare entro il giorno 5 del mese successivo l'elenco delle commesse urgenti ricevute ed eseguite nel mese. Liquidazione delle competenze il 10 del mese.
Non è richiesta esperienza, per quanto preferibile. Un nostro collaboratore erogherà l'eventuale formazione di base. Il materiale tecnico viene fornito dal committente. L'incaricato dovrà dotarsi di una scala per l'affissione dei poster.
L'attività, che è un pubblico servizio, è adatta particolarmente a chi esercita un'attività in proprio e a persone in grado di organizzare le proprie giornate, anche pensionati. Si svolge su pubblica strada e richiede che siano indossati appositi DPI. Necessaria la residenza in uno dei comuni affidati o località confinanti. Inizio attività entro 15 giorni dalla definizione del contratto.
La nostra cooperativa esegue il servizio di Pubbliche Affissioni in 110 comuni di 9 regioni.
Contratto di lavoro: Lavoro a progetto, Partita IVA
Durata contratto: 24 mesi
Retribuzione: €10.000,00 - €12.000,00 all'anno
Benefit:
* Orario flessibile