AxL Spa Divisione Alti profili seleziona per azienda cliente settore fashion Luxury con sede in zona Alto Vicentino un/a:
ll nostro cliente è un’azienda con sede in Veneto occidentale, fornitore di aziende del settore Fashion e Luxury sui mercati internazionali. Si occupano di accessori tessili destinati alla confezione di abiti classici maschili, mentre la Business Unit più recente è legata al packaging per il retail di aziende di abbigliamento, calzature, cosmetici (shopper in carta o altri materiali, scatole, confezioni, copriabiti, tutti personalizzati secondo le esigenze del cliente).
La persona che stiamo selezionando, rispondendo direttamente al Direttore commerciale, si occuperà della gestione e dello sviluppo delle relazioni con i clienti della " divisione accessori tessili ", in Italia e in altri mercati internazionali, prevalentemente europei. Collaborare con l'AD e il Direttore commerciale nella definizione del budget dei vari mercati affidati.
Seguire i clienti Prospect, presentando l'azienda durante gli eventi fieristici, visite dirette presso le loro sedi.
Gestione dei pagamenti ed eventuali criticità a livello di credito.
Diploma o laurea in Tecnologie della moda o area tessile/accessori.
Richiesta esperienza specifica nello sviluppo commerciale settore tessile/tessuti (nastri, raw materials, accessori).
Ottima Conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua, preferibilmente francese e/o tedesco.
Background tecnico specifico in grado di dialogare con gli esperti dell’ufficio prodotto.
Capacità di gestire e sviluppare relazioni commerciali, con forte orientamento al cliente e ai dettagli tecnici di prodotto.
Disponibilità a frequenti spostamenti Italia ed estero
Benefits: auto aziendale, cellulare e pc.
L’azienda risiede in Veneto, la persona assunta dovrà garantire una parziale presenza in sede nei periodi in cui non sarà impegnata in trasferta, ma l’azienda si dimostra flessibile nel considerare smart working o forme alternative di collaborazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.