La società FARE srl - Formazione Avanzata, Ricerca, Editoria Competenze richieste per il ruolo di Project Manager e Assistente Amministrativo Gestione patrimoniale Organizzazione di eventi Gestione amministrativa Segreteria generale Per accedere a questa figura professionale è necessario avere una formazione universitaria in discipline correlate ed esperienze precedenti nel campo della gestione di progetti o dell'assistenza amministrativa. Inoltre, la conoscenza dei software di gestione dei progetti e degli strumenti di collaborazione online è altresì richiesta. Benefici lavorativi Il Project Manager e Assistente Amministrativo potrà essere coinvolto nelle attività della società e potrebbe essere chiamato a supportare eventuali progetti esterni. Il sistema di comunicazione con i diversi team e le varie fasi dei progetti sarà garantito da un'esecuzione efficace e tempestiva delle attività previste. Descrizione del ruolo Il Project Manager e Assistente Amministrativo dovrà garantire la coordinazione tra i diversi team e le varie fasi dei progetti, assicurando un'esecuzione efficace e tempestiva delle attività previste. Requisiti minimi Formazione universitaria in discipline correlate Esperienze precedenti nel campo della gestione di progetti o dell'assistenza amministrativa Conoscenza dei software di gestione dei progetti e degli strumenti di collaborazione online Opportunità di sviluppo La posizione di Project Manager e Assistente Amministrativo offre l'opportunità di crescere professionalmente e di acquisire nuove competenze. J-18808-Ljbffr