Staff S.p.A., filiale di Milano, è alla ricerca, per storico Cliente attivo nel settore Servizi e Consulenza IT, di una figura da:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Zona: MILANO SUD.
Principali responsabilità:
* Controllare gli ordini provenienti dalla forza vendita verificando la conformità alle politiche commerciali;
* Verificare la corretta applicazione dei parametri necessari per il conteggio delle provvigioni degli agenti;
* Procedere alla fatturazione dei contratti clienti secondo le procedure aziendali;
* Gestire eventuali reclami dei clienti relativi alle attività operative;
* Mantenere i contatti con la forza vendita fornendo aggiornamenti sullo stato di avanzamento degli ordini;
* Emettere note di accredito per contratti disdettati o prezzi non conformi;
* Aggiornare ed elaborare i dati relativi a ordini e contratti tramite i sistemi informatici SAP ed EVATIC;
* Assicurare una corretta archiviazione di ordini e fatture secondo le procedure interne;
* Effettuare raccolte mensili, bimestrali, trimestrali e semestrali delle informazioni relative alle copie effettuate sulla base dei contratti attivi.
Requisiti ideali:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o customer service;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, gradita esperienza su SAP ed EVATIC (o sistemi gestionali similari);
* Precisione e affidabilità;
* Attitudine al problem solving e gestione dei reclami.
L'offerta prevede:
* Inserimento al 3° livello del Commercio, tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Azienda solida e strutturata e ambiente di lavoro professionale;
* Ticket restaurant da 7 €.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781