Offerta di Lavoro: Organizzatrice di Eventi per Socializzazione di Single
Stiamo cercando un'organizzatrice di eventi per un progetto che promuove la socializzazione tra persone single attraverso eventi in diverse città italiane (attualmente in 8 città del Nord Italia e 1 nel Sud).
Responsabilità
1. Analizzare, pianificare e organizzare eventi territoriali.
2. Gestire i partecipanti durante gli eventi, creando un ambiente accogliente e facilitando l'interazione attraverso giochi, cambi di posto e temi di discussione.
Requisiti
* Capacità di problem solving
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di organizzazione e pianificazione
* Flessibilità e capacità di adattamento
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Possesso di patentini o riconoscimenti per accompagnare gruppi in escursioni (preferibile)
Profilo ideale
La posizione è adatta a chi ha già un lavoro e desidera dedicarsi all'organizzazione di eventi nel tempo libero, secondo le proprie disponibilità. Gli eventi si svolgono principalmente infrasettimanali alla sera e nel weekend.
Offerta economica
* Compenso per evento, variabile in base al numero di partecipanti:
* Fino a 15 partecipanti: [importo]
* Oltre 15 partecipanti: [importo]
* Per creazione e gestione di giornate a tema e vacanze, con raggiungimento del quorum necessario, sono previste giornate e vacanze gratuite per il tour leader.
Città con posizioni aperte
* Biella, Milano, Monza, Brescia, Vicenza, Firenze, Cagliari
Selezione
Prima del colloquio, sarà richiesto di compilare un test. Successivamente, si svolgerà un colloquio telematico tramite Google Meet.
Dettagli contrattuali
Tipo di contratto: Collaborazione
Orario: Flessibile
Esperienza richiesta
* Almeno 1 anno di esperienza come organizzatrice di eventi (preferibile)
#J-18808-Ljbffr