Per raccontare tutta la meraviglia della nostra società ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti. È grazie alle persone che fanno parte della nostra Azienda che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri valori.
Siamo alla ricerca di un Room division Manager
I nostri addetti all'accoglienza hanno l'importante compito di accogliere i nostri ospiti ed essere a loro completa disposizione durante tutto il soggiorno.
Tra le responsabilità principali:
- Accoglie i nostri ospiti, secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali
- É informato su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti
- Gestisce le richieste di emergenza quando richiesto
- Mantiene relazioni professionali con ospiti e colleghi
- Anticipare le esigenze degli ospiti
- Si occupa del check in, check out, controllo accessi, registrazione ospiti
- Gestisce eventuali complain per venire incontro a qualunque esigenza dei nostri ospiti
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel medesimo ruolo
- Conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua
- Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Scrigno Gp Dati, e pacchetto office
- Ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Tredicesima