Per raccontare tutta la meraviglia della nostra società ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti. È grazie alle persone che fanno parte della nostra Azienda che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri valori. Siamo alla ricerca di un Room division Manager I nostri addetti all’accoglienza hanno l'importante compito di accogliere i nostri ospiti ed essere a loro completa disposizione durante tutto il soggiorno. Tra le responsabilità principali: - Accoglie i nostri ospiti, secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali - É informato su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti - Gestisce le richieste di emergenza quando richiesto - Mantiene relazioni professionali con ospiti e colleghi - Anticipare le esigenze degli ospiti - Si occupa del check in, check out, controllo accessi, registrazione ospiti - Gestisce eventuali complain per venire incontro a qualunque esigenza dei nostri ospiti Requisiti: - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo - Conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Scrigno Gp Dati, e pacchetto office - Ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Quattordicesima - Tredicesima