Descrizione del ruolo:
Nel contesto di un'azienda specializzata nella consulenza e assistenza informatica, il nostro cliente sta ricercando un professionista che si occupi delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all'inventario delle materie prime e del loro confezionamento.
Responsabilità del lavoro:
* Effettuare tutte le operazioni amministrative relative alla gestione degli ordini;
* Sollecitare i fornitori per garantire tempi di consegna coerenti con gli impegni contrattuali;
* Controllare e verificare la quantità e la qualità delle merci ricevute;
* Monitorare lo stato dell'inventario e rilevare eventuali anomalie;
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea;
* Precedente esperienza nel settore degli acquisti (anche breve);
* Preferenziale la provenienza da settore informatico/elettrico;
* Precisione e serietà.
Caratteristiche offerta:
* Sede di lavoro: Martignacco (UD);
* Orari di lavoro: Full time;
Tipologia contrattuale offerta:Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'effettiva esperienza
Nota importante:L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03