SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una realtà industriale italiana parte di un gruppo multinazionale, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte automatiche per ascensori, è alla ricerca di un:
QUALITY & PROCESS MANAGER
Il titolare del ruolo ha la responsabilità di portare la logica e cultura della Qualità, del miglioramento continuo e dell’approccio per processi.
E’ responsabile della gestione dei Customer Claim e dei Quality Feedback provenienti dal mercato.
Si occupa dello sviluppo fornitori in un’ottica coerente alle aspettative e ai requisiti richiesti dalla clientela. Coordina le attività di APQP e di PPAP nello sviluppo di nuovi progetti.
Definisce e gestisce i KPI sui processi aziendali principali.
E’ team leader del progetto di Compliance Regolatoria.
Il candidato ideale possiede una formazione universitaria preferibilmente ad indirizzo tecnico in Ingegneria meccanica e/o gestionale.
Ha maturato una significativa esperienza professionale in ruoli e in contesti industriali analoghi preferibilmente del settore metalmeccanico.
È preferibile la conoscenza delle procedure e tecniche in ambito Qualità (APQP/PPAP-FMEA etc...), delle Normative ISO e degli Standard di Qualità internazionali (ISO 9001) e di Gestione Ambientale (ISO 14001).
E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i supporti informatici e disponibilità a effettuare trasferte all’estero.
Competenze relazionali e comunicative, approccio proattivo e dinamico, capacità analitiche e di leadership completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: provincia di Parma.
Inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse, in grado di soddisfare candidati, con adeguata seniority e professionalità.
Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €40.000,00 - €65.000,00 all'anno
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus annuale
Premio di produzione
Tredicesima
Esperienza:
Gestione della qualità: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
50% (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr