Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Profilo:
Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Attività:
* La risorsa, inserita nel nostro Call Center di Milano Centro, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Gestione del centralino;
* Gestione del back office;
* Smistamento delle mail;
* Gestione delle prenotazioni.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore e/o di laurea triennale;
* Ottime doti comunicative, gestionali e relazionali;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di problem solving e gestione del paziente.
Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato informato Word o pdf nel modulo sottostante.