Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service engineer - rif. 78643

Viterbo
Contratto a tempo indeterminato
WeHunt
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Stiamo cercando un Customer Service Engineer, per conto di un nostro partner, facente parte di un noto gruppo multinazionale.

L'azienda produce, sviluppa e commercializza reagenti per diversi settori, tra cui quello medico/clinico, quello agroalimentare e quello ambientale.

Principali responsabilità:

* Supportare la rete di distributori, da remoto o in sede, per installazioni e training (principalmente tramite attività di Field service)
* Supportare la rete di distributori, da remoto o in sede, per dimostrazioni sull'utilizzo dei prodotti e sulla risoluzione di eventuali problematiche
* Promuovere il miglioramento del customer service e garantire supporto, creando documentazione per rendere l'assistenza più semplice, rapida ed efficace.
* Mantenere un'interazione professionale con i clienti durante la gestione di problematiche critiche.
* Diventare un punto di riferimento per i clienti visitandoli di persona e contattandoli periodicamente per aggiornamenti sullo stato delle attività in corso,
* Assicurare che tutte le problematiche tecniche siano documentate sul CRM Salesforce
* Collaborare e comunicare costantemente con il personale di altri reparti e con i dirigenti; migliorare la qualità del servizio clienti studiando, valutando e riprogettando i processi

Requisiti per la candidatura:

* Laurea in ingegneria biomedica, chimica, elettronica
* Almeno tre anni di esperienza lavorativa come Field Service Engineer
* Precedente esperienza lavorativa in laboratori di analisi sarà considerata un plus
* Precedente esperienza in aziende operanti nei mercati della diagnostica e della chimica liquida sarà considerata un plus
* Precedente esperienza in reparti produzione e riparazione in aziende che gestiscono sistemi tecnologici sarà considerata un plus
* Conoscenza di sistemi informatici, elettronici e idraulici
* Disponibilità a viaggiare fino al 50% del tempo, all'estero. I singoli viaggi difficilmente supereranno la durata di una settimana.
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Eccellenti abilità comunicative
* Orientamento al risultato e mentalità analitica
* Capacità di interfacciarsi con il cliente, gestendo situazioni critiche, offrendo un supporto orientato alle soluzioni

Motivi per candidarsi:

* Realtà solida facente parte di un importante gruppo multinazionale, leader nel proprio settore
* Importante formazione iniziale
* Possibilità di toccare con mano aspetti e tecnologie variegate, consolidando il proprio bagaglio tecnico
* Azienda in continua espansione
* Team di lavoro coeso e informale
* Possibilità di crescita nel lungo termine
* Indennità di trasferta giornaliera e rimborso spese

Sede di lavoro:

- Roma Nord - est (provincia)
- 30% di viaggio in tutto il mondo

Pacchetto retributivo:

- CCNL Metalmeccanico, RAL commisurata all'esperienza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Viterbo
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer service Engineer - rif. 78643

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva