CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIERI
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti
Azienda di Andezeno specializzata nella progettazione e realizzazione di carpenteria industriale, edile e nel settore dell'automazione, ricerca una figura di APPRENDISTA da inserire in organico.
Inserimento graduale nel processo di fabbricazione di strutture e e prodotti in metallo, attraverso il taglio, la saldatura e l'assemblaggio di elementi metallici utilizzando macchinari specifici e seguendo la documentazione tecnica.
Le mansioni includono inoltre il montaggio dei pezzi finiti in contesti edili o industriali e la lettura di disegni tecnici.
Buona manualità.
Capacità di lavorare in squadra.
Puntualità e precisione.
Possibilità di guida del mezzo aziendale (patente B)
Si richiede effettiva disponibilità e possibilità a raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa: Se in possesso dei requisiti, inviare il CV a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it, specificando in oggetto "candidatura profilo APPRENDISTA CARPENTIERE METALLICO"
* Luogo di lavoro: Andezeno, Torino, Italia
* Tipo di contratto: APPRENDISTATO
* Modalità di lavoro: FULL TIME