ADDETTO VENDITA PART TIMEHai esperienza nella vendita assistita?Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per rilevante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style.Luogo di lavoro: Sanremo (IM).Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni.Retribuzione oraria: 9 - 10€.Esperienza1 anno.ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?gestione, assistenza e consulenza al cliente; collaborazione con il team; disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli; gestione della cassa; sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino.QualificheSei in possesso di questi requisiti?esperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail; predisposizioneal contatto con la clientela; buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente; buona conoscenza del Pacchetto Office; disponibilità alavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS.#J-18808-Ljbffr