Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per importante azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, siamo alla ricerca di un/a TECNICO HELP DESK JUNIOR che sarà il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche dei clienti.
Responsabilità principali:
- gestione richieste di assistenza tramite strumenti di ticketing
configurazione e manutenzione postazioni di lavoro (PC, dispositivi mobili, tablet)
- supporto tecnico di primo livello
- installazione, configurazione e aggiornamento di software e applicazioni aziendali
- analisi e risoluzione problematiche tecniche
Le tempistiche di inserimento e la RAL saranno valutate in sede di colloquio
Inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità e stabilizzazione.
Retribuzione
Compenso: 25.000 € all'anno
Prerequisiti
- Diploma ad indirizzo informatico/ragioneria o esperienza equivalente
- Conoscenza sistemi operativi Windows
- Competenze su reti, software e dispositivi hardware
eccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving
Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016