Supporto alla gestione dei progetti
Il Project Engineering Manager (PrEM) sarà responsabile del supporto all'unità segnalamento di un cliente leader nel settore ferroviario. Sarà necessario lavorare in stretta collaborazione con la squadra per assicurarsi che i progetti vengano realizzati entro il tempo e budget previsti.
Descrizione della posizione
La descrizione della posizione include:
* Lavorare a fianco di una squadra di professionisti per l'esecuzione di progetti complessi
* Sviluppare strategie per risolvere problemi tecnici ed ingegneristici
* Rilasciare rapporti regolari ai clienti sui progressi dei progetti
* Fornire supporto alle unità operative per garantire l'adeguamento ai requisiti dei progetti
Requisiti e qualifiche richiesti
Per candidarsi a questa posizione, sono richieste le seguenti qualifiche:
* Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti
* Diploma o laurea in Ingegneria o discipline correlate
* Comunicativa e capacità di lavorare a team
* Conoscenza delle normative e delle procedure relative alla sicurezza sul lavoro
Benefit e altro
Purtroppo non siamo in grado di pubblicare ulteriori informazioni sulla retribuzione. Per informazioni aggiuntive, contattateci.