Sei appartenente alle categorie protette? Cerchi una nuova sfida?
Adecco ha l'opportunit giusta per te!
Stiamo ricercando Operatrici e Operatori Logistici iscritti alle liste di collocamento mirato L 68/99. La mansione potr essere definita in base alle esigenze della/del candidata/o e dell'azienda.
Requisiti necessari richiesti:
- disponibilit a lavorare su orario full time o part time
- precisione
- orientamento alla qualit
- disponibilit immediata
Offriamo iniziale contratto in somministrazione della durata di 1 anno (volto all'acquisizione delle competenze utili alla mansione), in seguito sono previste proroghe e possibilit di inserimento diretto in azienda.
Contratto di lavoro: full time su due turni (6,00 -14,00; 14,00-22,00) oppure orario giornaliero 8.00-17.00 dal Lunedì al Venerdì. Possibilit di definire anche un orario part time.
Responsabilit :
- Controllo merci (entrate/uscite)
- Codifica codici merci
- Inventario
- Confezionamento
- Uso di palmari
Se stai cercando una nuova opportunit e ti interesse l'ambito logistico inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 02/02/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Citt : Castel San Giovanni (Piacenza)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca