Receptionist Lipari
La figura del Receptionist è fondamentale per garantire un'esperienza di ospitalità eccellente ai clienti. La risorsa si occuperà del front office e di tutte le attività annesse:
- Centralino
- Check-in & check-out
- Prenotazioni
- Accoglienza
- Cura e gestione del cliente e delle sue necessità.
Fondamentale è la conoscenza delle operazioni di booking e di gestione dei canali di vendita.
Richiesta disponibilità immediata.
- Esperienza mínima nel settore di 2 anni;
- Conoscenza di elementi di contabilità di base (gestione prima nota, incassi, ricevute e fatture);
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, spagnolo o tedesco);
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Ottima conoscenza di software gestionali per alberghi.
Competenze richieste:
- Capacità di problem solving;
- Proattività;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Doti comunicative e relazionali;
- Cordialità;
- Flessibilità;
- Precisione;
- Forte motivazione;
- Buono standing.
Si offrono vitto e alloggio per tutta la stagione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03.
Contratto:
Tempo determinato
Orario:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno notturno
- Weekend
Esperienze richieste:
- Receptionist: 1 anno (preferenziale)
Lingue richieste:
- Inglese (preferenziale)