Descrizione del lavoro: Ci stiamo cercando un Tecnico elettrico per una posizione da svolgersi presso azienda leader nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di infrastrutture tecnologiche.
La mansione prevede l'esecuzione di lavorazioni sulle reti elettriche, l'effettuazione di lavoro di giuntista su media e bassa tensione, l'assemblaggio e montaggio di componenti elettrici, elettronici ed elettromeccanici, il montaggio delle cabine elettriche.
Requisiti e competenze: è richiesto diploma di scuola superiore quinquennale o attestato di Qualifica Qualificato in ambito elettrico, elettrotecnico o elettronico. È necessaria la disponibilità a frequentare un corso gratuito di 5 settimane per il conseguimento dei certificati inerenti la mansione da svolgere. È previsto che si abbia disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, interesse ad acquisire nuove competenze in ambito elettrico, e possesso della patente B.
Benefici: è previsto un percorso professionalizzante gratuito della durata di 5 settimane con rimborso finale forfettario di 800 euro. Si tratta di un contratto di somministrazione a tempo determinato.
Cosa aspettare: si ricerca candidati ambosessi (L.903/77). Leggi l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).