Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk (budrio)

Budrio (Provincia di Bologna)
IT.COR
Pubblicato il 16 novembre
Descrizione

IT.COR S.r.l., societa di consulenza IT, e alla ricerca di un/a Help Desk con esperienza nella gestione e supporto tecnico di postazioni e infrastrutture IT, da inserire presso un prestigioso cliente operante nel settore logistico/industrial. La figura selezionata sara coinvolta in attivita di supporto tecnico agli utenti, troubleshooting hardware e software, gestione delle postazioni e dei dispositivi aziendali, contribuendo alla continuita operativa e alla qualita del servizio IT.

Responsabilita principali:

- Supporto tecnico agli utenti di secondo livello, sia in presenza sia da remoto, su hardware, software e sistemi operativi Microsoft Client.
- Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro e sale meeting, inclusi PC, stampanti, telefoni e dispositivi mobili (smartphone, tablet).
- Gestione e manutenzione di Active Directory, inclusa creazione, modifica e gestione di utenze, gruppi e policy utente.
- Amministrazione di Exchange e gestione di caselle e gruppi di posta elettronica.
- Creazione e gestione di cartelle su file server condivisi.
- Troubleshooting hardware e software, inclusa individuazione guasti e sostituzione componenti.
- Supporto nella gestione delle stampanti di rete e risoluzione dei problemi correlati.
- Utilizzo di sistemi di ticketing per monitorare e tracciare le richieste di supporto.
- Collaborazione con i team IT per garantire la continuita operativa e il rispetto delle procedure aziendali.

Requisiti richiesti:

- Esperienza consolidata (minimo 2 anni) in ruolo di Help Desk o Supporto IT.
- Conoscenza approfondita di sistemi operativi Microsoft Client.
- Conoscenza di Active Directory e Exchange.
- Competenze nel troubleshooting hardware e software.
- Capacita di gestione e configurazione di dispositivi mobili e tablet aziendali.
- Buone capacita comunicative e attitudine al lavoro in team.
- Capacita di interfacciarsi con tutti i livelli aziendali in contesti strutturati.
- Conoscenza dei sistemi di ticketing.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Altre informazioni:

- Sede di lavoro: Fidenza (PR)
- Orario di lavoro: Tempo pieno, lun/ven 9-18
- Contratto: CCNL Commercio o collaborazione in P.IVA

La ricerca e rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e include l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk (Budrio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva