Impresa di servizi che possiede un negozio secondhand assume persona con diploma AFM che svolga le mansioni richieste e,al bisogno, si occupi della cassa ( contanti e POS), poiché l'Ufficio si trova nello stesso edificio del Negozio. Requisiti richiesti: capacità di svolgere tutte le mansioni richieste in autonomia diploma o laurea adeguati automunito/a vicinanza al luogo di lavoro ( Marlia ) problem solver voglia di mettersi in gioco disponibilità immediata ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì 9 - 13 15,30 -19,30 Sabato eccezionalmente, pagato come straordinario Inviare il proprio curriculum, meglio se con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Ore previste: 25 - 40 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - abiti vicino al luogo di lavoro? - Hai la competenza di problem solver ? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - tecnico amministrazione, finanza e marketing: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 17/02/2025