Alpitour Spa - Stage in Customer Care
Alpitour Spa è la più grande e importante realtà del turismo organizzato in Italia. Attraverso i suoi marchi - Alpitour, Bravo, Francorosso, Eden Viaggi e Turisanda - rappresenta la divisione Tour Operating di Alpitour World e si rivolge ai segmenti B2B e B2C, portando in vacanza oltre 1 milione di italiani ogni anno.
Sedi principali: Torino, Milano e Pesaro.
Posizione
Lo/la stagista verrà inserito all'interno del reparto Customer Care, che si occupa di verificare ed indirizzare la corretta gestione delle modifiche apportate ai pacchetti di viaggio in fase di pre-partenza e supportare gli altri reparti aziendali nella gestione del cliente in loco.
Attività principali
1. Controllo della correttezza legale delle riprotezioni proposte dall'ufficio preposto per comunicazione al mercato e definizione di eventuali interventi compensativi.
2. Formazione volta al supporto attivo, attraverso l’interfaccia con altri reparti, nella risoluzione delle problematiche dei clienti in loco.
3. Gestione delle richieste della rete vendite, relativamente a casi in gestione del Customer, con raffronto con l’agenzia di viaggi.
Requisiti
* Conoscenza del pacchetto Office
* Proattività
* Lavoro in team
* Problem solving
* Orientamento al cliente
Altre informazioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’uso del genere maschile è da intendersi riferito a candidati e candidate e risponde solo ad esigenze di semplicità linguistica. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.
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