Il gruppo CIS - Consorzio Italia Servizi è un consorzio con oltre 2000 persone che opera nel mondo dei servizi e del facility management, riuscendo ad offrire un'ampia gamma di servizi ad Enti Pubblici, Grandi Gruppi Privati e Strutture Sanitarie.
Per un incremento dell' organico, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Ufficio gare - settore edile, area amministrativa. Le mansioni principali riguardano:
Coordinamento e gestione delle attività in fase di gara sia dal punto di vista tecnico che amministrativo: analisi fattibilità, congruità e compatibilità tecnico-economica preliminari alla partecipazione a gare ed offerte;
Redazione dell'ingegneria d'offerta: definizione dell'offerta, garantendo la valutazione tecnica e dei costi; stesura e redazione dell'offerta economica mediante studio dei preventivi, dei computi metrici e monitoraggio dell'andamento economico del mercato, con redazione dell'analisi dei costi e con determina dell'indice di ribasso sull'offerta.
A seguito di aggiudicazione di appalto, riesame del contratto attraverso l'analisi degli aspetti legali e contrattuali in esso contenuti.
Individuazione di partnership con altre imprese e studi di progettazione per potenziali collaborazioni e gestione dei rapporti con studi esterni e consulenti.
Monitoraggio e costante aggiornamento ed incremento dei requisiti aziendali, in termini di referenze certificate e sistema SOA.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria edile o discipline affini
Previa esperienza nel ruolo
Preferibile conoscenza della Gestione del Sistema della Qualità aziendale ISO 9001:2015;
Ottime doti di leadership e comunicazione
Business acumen e capacità analitiche
Ottimo Excel
Retribuzione: da valutare in sede di colloquio in base ad esperienza e conoscenza del settore
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.800,00 - €2.112,43 al mese