NOVA AEG S.P.A., Società di Nova Coop s.c. attiva nella vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale in tutto il territorio italiano, ricerca una/un Addetta/o Customer Care (NO Teleselling, NO Call Center) da inserire nell’organico della Direzione Commerciale - Ufficio Customer Care. La/il Candidata/o si occuperà della gestione di backoffice per il Cluster Clienti relativo alle Pubbliche Amministrazioni, della validazione dei Contratti Luce e Gas, del supporto di Front Office e Back Office Commerciale ai Responsabili Vendite, ai Clienti e alle Reti Vendita esterne. E’ preferibile, ma non indispensabile, la provenienza dal settore Utility, o, in alternativa, Commercio o Servizi, con un minimo di esperienza nel ruolo di Assistente Clienti o Reti Vendita, oppure in attività di Front/Back-office. E' necessaria una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, ed è richiesta una formazione a livello di Diploma di scuola secondaria di secondo grado o superiore. Completano il profilo: Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati e delle procedure, capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori, interesse all'apprendimento, flessibilità e affidabilità, attitudine al lavoro di squadra. Sede: Vercelli Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede