All'interno della nostra azienda sono necessarie, ma non indispensabili, competenze professionali in studio e in cantiere. Si ricerca una persona con esperienza lavorativa nella gestione dei cantieri e nella contabilità di cantiere.
La risorsa dovrà essere in grado di eseguire in autonomia attività quali:
1. Redazione di elaborati grafici
2. Relazioni tecniche
3. Computi metrici estimativi
Inoltre, si occuperà della predisposizione dell’offerta tecnica, della stesura e della documentazione tecnica a corredo. Dovrà coordinare le società raggruppate e predisporre le offerte tecniche, incluse relazioni metodologiche, analisi, proposte migliorative, presentazione lavori, CV, ecc.
Requisiti minimi:
* Esperienza minima in bandi e gare d'appalto
* Capacità di redazione di offerte tecniche per gare di appalto nel settore dei servizi di ingegneria, architettura e appalti integrati
* Conoscenza dei principali programmi di grafica e project management: Autocad, Photoshop, InDesign, Office Project
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
L’impegno richiesto sarà full time con presenza in sede. La candidata o candidato ideale dovrà dimostrare autonomia e capacità di lavorare in team.
Come candidarsi:
Inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo email [inserire indirizzo]. Si prega di indicare nell’oggetto "Candidatura per il ruolo di [inserire ruolo]".
#J-18808-Ljbffr