Infrastrutture Venete S.r.l., società totalmente partecipata dalla Regione del Veneto, alla quale compete la gestione in sicurezza del traffico ferroviario, il mantenimento in perfetta efficienza delle infrastrutture comprensive di fermate e stazioni, la realizzazione di opere e l’implementazione tecnologica, atte a migliorare il servizio di trasporto nell’ottica di un funzionamento sicuro, intende inserire nel proprio organico n. 6 “Operatori Qualificati addetti al Reparto Impianti T.E. Linea Elettrica e Sottostazioni Elettriche” da assegnare alla Divisione Tecnica Infrastrutture Ferroviarie dell’Unità Operativa Servizi Manutentivi Infrastruttura Ferroviaria - Reparto Impianti T.E. La società è un’azienda dinamica ed in forte espansione.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti minimi:
Diploma di qualifica triennale rilasciato da Istituto professionale ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/elettrico/meccatronico e/o titolo assorbente.
Completano il profilo professionale le seguenti soft skills:
- dinamicità
- capacità di lavorare in team
- capacità relazionali
- adattabilità
L’azienda assicura all’atto dell’inserimento, previa partecipazione e superamento della selezione pubblica:
l’inquadramento contrattuale di Operatore Qualificato Parametro 140, con RAL 22.367,10 in aggiunta a:
- Premio di Risultato
- Buoni Pasto
La sede di lavoro è a Piove di Sacco (Pd) e intera linea ferroviaria Adria – Mestre.
Per completare la sua candidatura dovrà presentare domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica scaricabile all’avviso di selezione dedicato. Tutte le informazioni, requisiti, condizioni, termini e modalità della selezione, sono reperibili nel sito della società” all’indirizzo www.infrastrutturevenete.it – selezione del personale - La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 28/11/2025.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22.367,10 all'anno
Agevolazioni:
- Buoni pasto
Domande di preselezione:
- La candidatura dovrà essere perfezionata compilando lo “Schema di Domanda di Ammissione” utile per la partecipazione alla selezione pubblica. Lo “Schema di Domanda di Ammissione” è reperibile nel sito www.infrastrutturevenete.it alla sezione: selezione del personale. Le candidature inviate solo alla piattaforma Indeed non saranno prese in considerazione intendendosi non sufficienti all’ ammissione alla selezione pubblica indetta da Infrastrutture Venete S.r.l.
Si raccomanda la presa visione dei requisiti, condizioni, termini e modalità indicati nell’avviso di selezione pubblica del profilo professionale oggetto della candidatura.