Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - contact center

Pisa
TK Elevator
30.000 € all'anno
Pubblicato il 29 giugno
Descrizione

L’Addetto/a al Contact Center rappresenta il primo punto di contatto tra l’azienda e i potenziali clienti. La figura si occupa della gestione delle comunicazioni inbound e outbound, fornendo informazioni sui prodotti e servizi, supportando le attività commerciali e contribuendo alla gestione della relazione con i rivenditori. Pianificazione attività dei venditori

Responsabilità principali


* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni di base sui prodotti e servizi offerti.
* Organizzazione degli appuntamenti per la rete vendita, al fine di supportare e facilitare l’attività commerciale sul territorio.
* Gestione e smistamento delle richieste di contatto, garantendo risposte rapide, precise e complete.
* Collaborazione con i team Marketing e Vendite per la qualifica dei lead e la gestione degli appuntamenti.
* Gestione dei rapporti con i rivenditori: inclusi report, resoconti periodici e gestione dei pagamenti.
* Mantenimento di un elevato livello di servizio al cliente, contribuendo alla customer satisfaction e alla fidelizzazione.

Requisiti

* Esperienza pregressa in ruoli simili (Contact Center, Customer Service o Telemarketing).
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo.
* Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, CRM, software di call center).
* Capacità di lavorare in team e per obiettivi.
* Flessibilità, precisione e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
* Buone capacità di linguaggio e di gestione delle obiezioni
* Flessibilità di orario.

What we offer

Contratto a tempo determinato

Contact

TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).

Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business controller tk elevator italia spa
Livorno
thyssenkrupp Elevator
Controllore finanziario
Offerta simile
Business controller tk elevator italia spa
Livorno
thyssenkrupp Elevator
Controllore finanziario
Offerta simile
Business controller tk elevator italia spa
Pisa
thyssenkrupp Elevator
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Pisa
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Back office - Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva