Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist l.68/99

Chivasso
Contratto a tempo determinato
Receptionist
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Profilo

Per azienda operante nel settore alimentare con sede a Chivasso, la filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca una figura di RECEPTIONIST L.68/99.

La risorsa svolger attivit di accoglienza e presidio della reception, garantendo un primo contatto ordinato e professionale con visitatori, fornitori e interlocutori esterni. Il ruolo prevede compiti amministrativi di base e gestione delle comunicazioni in ingresso, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti.

La posizione è riservata a candidati iscritti alle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99, interessati a un inserimento in ambito amministrativo di front office.


Responsabilit
Gestire in modo continuativo l’accoglienza di visitatori e fornitori, garantendo registrazione, segnalazione interna e rispetto delle procedure di accesso aziendali.Rispondere a chiamate telefoniche in entrata, smistando le comunicazioni ai reparti competenti e fornendo informazioni di base in maniera chiara e professionale.Curare la ricezione, protocollazione di primo livello e distribuzione della posta cartacea e delle eventuali consegne di corrieri incaricati.Supportare le attivit amministrative di segreteria generale, come archiviazione di base, gestione di semplici aggiornamenti di elenchi interni e predisposizione di comunicazioni standard.

Skill e Professionalit
Capacit di relazionarsi in modo cortese e professionale con interlocutori interni ed esterni, mantenendo un atteggiamento orientato alla collaborazione.Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli, con capacit di gestire contemporaneamente più richieste in ingresso alla reception.Autonomia nello svolgimento delle attivit assegnate, nel rispetto delle indicazioni ricevute e delle procedure aziendali definite.Capacit di utilizzo del computer per semplici attivit d’ufficio, quali lettura di email, gestione di file e compilazione di documenti di base.Precisione nella raccolta e trasmissione delle informazioni, con attenzione alla riservatezza dei dati trattati in ambito aziendale.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilit.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist su turni - 40h settimanali - richiesto francese e inglese
Torino
Contratto a tempo determinato
Oggi Lavoro
Receptionist
Offerta simile
Receptionist concessionaria auto
Torino
Contratto a tempo determinato
WORK ON TIME spa
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Chivasso
Lavoro Chivasso
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Chivasso > Receptionist L.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva