Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team!
La nostra azienda, realtà storica e in crescita nel settore dell'occhialeria, sta cercando una figura ibrida tra
magazziniere e logistica, con un ruolo sia operativo che impiegatizio.
Le principali attività includono: Attività di magazzino e picking, utilizzo del muletto (il possesso di patentino è un plus, in alternativa forniamo noi il corso).
Elaborazione documenti di trasporto (DDT) e fatture clienti.
Organizzazione e gestione delle spedizioni
CE ed extra-CE
(USA, Cina, ecc.), in collaborazione con i trasportatori.
Preparazione della documentazione doganale e gestione dei requisiti richiesti.
Supporto alle attività legate al nostro
e-commerce : ricezione ordini, preparazione, spedizione e inscatolamento.
Requisiti: Buona conoscenza informatica (gestionali, Excel, strumenti digitali).
Minima conoscenza della lingua inglese.
Capacità di lavorare in modo elastico su attività sia operative che di ufficio.
Sono valutate positivamente anche figure
junior
con poca esperienza ma voglia di crescere.
Offriamo: Un ambiente
agile e in crescita.
Formazione su strumenti e processi.
Possibilità di crescita professionale in un ruolo chiave per l'azienda.
Sede:
Reggio Emilia Contratto di lavoro:
Tempo completo, Tempo determinato, Apprendistato Durata contratto:
12 mesi
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi far parte del nostro team,
inviaci la tua candidatura!