Ruolo: Gestione dei sistemi di sicurezza e qualità
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team e si occuperà della gestione dei sistemi ISO, coordinamento delle attività legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro, monitoraggio degli adempimenti ambientali e redazione della documentazione tecnica e delle procedure operative. Il candidato ideale sarà in grado di promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità e alla prevenzione dei rischi.
Il ruolo è caratterizzato da un orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi ed offre l'opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo.
Competenze richieste:
* Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale, Architettura, Geologia, Agraria o Diploma tecnico equivalente;
* Preferibile pregressa esperienza nella progettazione ambientale, impiantistica industriale / edilizia o in alternativa presso studi tecnici;
* Competenze ed esperienza pregressa nella gestione di documenti e di richieste ad enti di pubblica amministrazione e relativi portali;
* Ottima conoscenza di Autocad 2D;
* Ottime capacità relazionali, attitudine al team-working, pensiero critico e approccio proattivo.
Caratteristiche dell'azienda cliente: L'azienda del settore metalmeccanico opera nel settore delle costruzioni e offre un ambiente altamente specializzato che promuove la formazione continua e offre opportunità di crescita professionale.